Il computer

Anni fa ho cominciato ad imparare l’uso del computer, quando mio nipote Giovanni mi ha fatto osservare che sapevo usare solo il telefono mentre lui piccolo di 7 anni e sua sorella Emma già erano a conoscenza dei segreti di questa nuova invenzione. Mi sono sentita in dovere di aggiornarmi per non essere considerata un’analfabeta moderna. Così ho cominciato a prendere lezioni e molto lentamente ho potuto imparare i primi elementi per l’uso di questa moderna invenzione che permette moltissime applicazioni. Ho avuto grandi difficoltà a memorizzare i vari passaggi per dare al computer gli impulsi giusti per fare quello che volevo io. Col passare del tempo ho capito alcune cose e cioè che il computer non ha la velocità del pensiero e vuole sempre i comandi adatti perché è una macchina memorizzata in una certa maniera.
Sono ancora alle prime armi, ma qualcosa la so fare. Quello che so lo devo alla mia amica – insegnante Mariafelice Steinfl che ha una pazienza infinita avendo dovuto ripetermi per tante volte sempre le stesse cose  che capivo ma dimenticavo.
Adesso in questa pagina che mi appartiene potrò scrivere o inserire le cose che mi interessano o mi piacciono, specialmente le immagini che trovo su Google da tutto il mondo della natura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...